I Migliori Kit di Sbiancamento Denti Professionale

prima e dopo denti

Al momento ci sono tantissimi kit di sbiancamento disponibili in Italia, ma purtroppo non molti funzionano come dovrebbero.

Infatti, avendone provati tanti nel corso degli anni, so per esperienza personale quanto sia difficile trovarne di buoni – la cosa peggiore poi è che alcuni di questi prodotti possono causare danni allo smalto, creando una serie di ulteriori problemi dentali.

In questo articolo voglio parlare di alcuni dei migliori kit di sbiancamento attualmente disponibili in Italia – diversi li abbiamo provati di persona, mentre altri sono prodotti che sono stati più volte consigliati caldamente da parte di amici e lettori.

Li potete trovare tutti qui sotto:

I Migliori Kit Sbiancanti per Denti

Sbiancante per Denti, OUZIGRT Sbiancamento Denti, Teeth Whitening Kit con LED Luce e 3 Gel Sbiancante Denti, Contro Denti Gialli e Macchie di Fumo

Sbiancante per denti OUZIGRT

Prodotto efficace contro l’ingiallimento e l’annerimento dello smalto dentale.
Con OUZIGRT otterrai un effetto sbiancante naturale e non sentirai nessun fastidio durante l’uso.
Il kit è portatile, nonché molto pratico e facile da igienizzare.
Anche i più scettici hanno ammesso di aver provato il prodotto e notato gli effetti positivi fin dalle prime applicazioni.
Le uniche lamentele concernono il sapore del gel, che potrebbe risultare sgradevole ad alcuni durante le prime sedute, ma ci si abitua.

Gel Sbiancante Denti, OriHea sbiancamento denti,Kit di sbiancamento dentale,Gel Sbiancante per Denti,Teeth Whitening Kit,Sbiancante Denti Led e Gel Sbiancante Denti

Gel Sbiancante Denti OriHea

Effetto rapido: la luce dell’acceleratore a LED è dotata di cinque potenti lampadine che velocizzano il processo di sbiancamento dei denti.
La durata della seduta va dai 10 ai 30 minuti, se utilizzato per una decina di giorni consecutivi l’effetto è assicurato.
Non contiene glutine, non causa particolari irritazioni a nervi e gengive e incluse nella confezione vi sono due siringhe di gel desensibilizzante da utilizzare in caso di fastidi a inizio trattamento.
Il vassoio orale è in silicone e non è necessario ammorbidirlo nell’acqua bollente per modellarlo.
Semplice da usare, sbianca contemporaneamente l’arcata inferiore e quella superiore.
Inclusa nel kit una tabella con le colorazioni dei denti di modo da poter verificare quali miglioramenti si siano ottenuti.
Alcuni clienti hanno confermato di aver ottenuto un miglioramento di due gradi di tonalità.

Kit Sbiancamento Denti,Gel Sbiancante Denti,Kit di sbiancamento dentale,Teeth Whitening Kit, Professionale Pulizia Denti,per Pulizia e Sbiancamento dei Denti, Rimuove le Macchie

PTKOONN Whitening Kit

Un trattamento che sbianca in modo naturale e sicuro rendendo i denti lucidi e levigati.
Il byte va ammorbidito nell’acqua bollente per essere modellato, adattato alla propria dentatura per dargli forma, dopodiché va tolto, va aggiunto il gel sbiancante e posizionato nuovamente in bocca.
Si lascia agire inizialmente per venti minuti per poi aumentare la durata della seduta fino a trenta minuti.
Alcuni clienti hanno definito la fase di modellatura del byte un po’ complicata: è un’operazione da eseguire minuziosamente, con delicatezza ma decisione.
Per il resto non si riscontrano lamentele, l’effetto è ottimo per essere un prodotto domiciliare.

Kit sbiancamento LDREAMAM

Oltre alla riduzione di macchie di caffè, tè, tabacco e invecchiamento, questo prodotto ha un’ideale azione igienizzante contro il tartaro.
Smacchia i denti ingialliti e li pulisce.
Si lascia agire dai 20 ai 45 minuti (è consigliato iniziare da una durata minima e andare gradualmente ad aumentare)
I clienti ne sono soddisfatti e confermano l’efficacia del prodotto: ha la capacità di sbiancare i denti di alcune tonalità, non ci si può aspettare lo stesso risultato di un servizio odontoiatrico ma il rapporto qualità/prezzo, la comodità di utilizzarlo a casa rendono il prodotto davvero valevole.

Sbiancamento denti ISUDA

Facile, rapido e sicuro.
Inclusa nel kit una tabella con le diverse tonalità dei denti per valutarne l’efficacia.
Gli ingredienti sono sostenibili e di alta qualità, rimuove le macchie superficiali e profonde.
La fase della modellatura del vassoio orale è l’unica fase delicata da eseguire con precisione onde evitare che il gel sbiancante che andrà posizionato sul byte entri in contatto con le gengive irritandole: se il vassoio dovesse essere posizionato male perderà la sua efficacia e potrebbe causare fastidi gengivali.
Non è efficace come un trattamento dentistico ma per essere un prodotto a uso domestico è valevole e i risultati sono visibili già al secondo trattamento.
Prodotto serio e dotato di garanzia soddisfatti o rimborsati: l’azienda invita i clienti non soddisfatti a contattarli per un rimborso.

LDREAMAM smacchiamento denti

Ottimo prodotto, istruzioni intuitive e applicazione pratica.
L’apparecchio in gomma si adatta a tutti i tipi di dentature senza troppe difficoltà.
Il byte va inserito nell’acqua bollente per ammorbidirlo e modellarlo: va applicato prima su un’arcata poi sull’altra per ottenere lo stampo giusto.
Si lascia poi raffreddare e dopo aver applicato il gel sbiancante a base di perossido d’idrogeno è pronto per l’uso.
Alla terza applicazione si notano già le prime differenze.
Va utilizzato settimanalmente (ottimale due volte per settimana) e in maniera costante, venti minuti a seduta circa.
Noterai da subito gli effetti smacchianti.

Qual’è il migliore kit di sbiancamento denti?

E’ difficile rispondere con una risposta secca tipo “è questo il kit di cui avete bisogno” dato che ogni kit ha delle differenze che possono andare ad incidere in maniera soggettiva. Detto questo, la lista qui sopra è un ottimo punto di partenza per fare questa decisione!

Ci sono moltissimi brand di kit sbiancanti per i denti e spero che questa lista che abbiamo elencato qui sopra possa esservi d’aiuto e possa guidarvi nella scelta del migliore kit sbiancante per i vostri denti.

Uno dei brand che però sentiamo di consigliarvi vivamente è il kit LED di Oral Care Pro.

Si tratta di un’innovativo prodotto che permette di sbiancare i denti in maniera facile, veloce e ad un prezzo molto contenuto.

Lo potete trovare nel link qui sotto, ma considerate che è un prodotto che non è sempre disponibile:

denti bianchi

L’AUTRICE:

MARIANGELA MENNIS

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.