Ionic White Opinioni e Recensioni: Funziona Davvero?

Ionic White è un sistema di sbiancamento dei denti che si basa sugli ioni di luci LED per potenziare gli effetti sbiancanti della penna gel.

Puoi rimuovere tutte le macchie senza dolore e questo sistema è sicuro ed efficace. Utilizza la tecnologia LED simile a quella che utilizzerebbe un dentista professionista.

Inoltre, quando usi Ionic White, in meno tempo e per un costo inferiore puoi ottenere un sorriso bianco abbagliante.

Vantaggi

✅ Facile
L’applicazione è notevolmente più semplice rispetto ad altre applicazioni domestiche. Quando si tratta di altre alternative può essere piuttosto complicato, soprattutto se si utilizzano i vassoi. I vassoi tendono a cambiare e non sempre si adattano correttamente a seconda dei denti. Con la penna puoi evitare qualsiasi di queste cadute applicando facilmente il gel esattamente sui tuoi denti.

Cose come le strisce sbiancanti possono diventare davvero complicate perché sono completamente piatte. Non tutti hanno denti completamente piatti e quindi le strisce non si attaccano necessariamente perfettamente su ogni dente come dovrebbero. Tuttavia, con la penna gel puoi colorare ciascuno per vedere esattamente come ne hai bisogno.

Svantaggi


❌ Varietà bianca
Il prodotto utilizza una penna gel sarebbe solo molto efficace quando si tratta di applicazione. È molto più facile colorare semplicemente ciascuno dei denti. Tuttavia, non sono fornite informazioni specifiche su quanto dovresti usare su ciascun dente e in quale punto hai adeguatamente coperto il dente.✅

Spostare la penna gel in basso da sinistra a destra e in alto verso il basso potrebbe essere efficace, ma devi lavorare molto duramente per assicurarti di ricoprire uniformemente ogni dente. Se il 12 °, ad esempio, riceve più gel su di esso, teoricamente la luce LED farà sì che il 12 ° sia leggermente più luminoso degli altri denti.

❌ Nessuna sostituzione
Un altro svantaggio è che la luce a LED può teoricamente essere utilizzata ripetutamente per lo sbiancamento dei denti, purché si mantengano nuove batterie nel dispositivo. Tuttavia la penna stessa non ha la stessa funzione e una volta svuotata è necessario acquistare nuovamente l’intera confezione prima di poterla utilizzare.

❌ Risparmia tempo
Teoricamente con questa unità applichi la penna sbiancante sui tuoi denti e poi fai brillare la luce sui denti e attendi solo pochi minuti. Entro pochi minuti i tuoi denti sono presumibilmente notevolmente più bianchi. Questo particolare dispositivo non impiega molto tempo per usarlo e ottenere dimensioni di colore più ampie di quelle che hai in questo momento. Ciò significa che in meno tempo rispetto ad altre misure alternative di sbiancamento dei denti puoi avere un sorriso più luminoso.

Alternative


Strisce sbiancanti
Ci sono molte strisce sbiancanti per denti oggi sul mercato. Sono progettati per essere posizionati su ciascuno dei denti e lasciati sui denti per circa un’ora al giorno. In generale, le strisce devono essere indossate una volta al giorno per sette giorni o una volta al giorno per 14 giorni.

Molte marche come le strisce sbiancanti per cresta sono tra le più popolari e le più economiche. Con le strisce sbiancanti crest, ad esempio, puoi acquistare un kit di 14 giorni e semplicemente dove le strisce due volte al giorno e ridurre il tempo totale a sette giorni.

Lo svantaggio è che il perossido che sbianca i denti è contenuto nelle strisce. Se le strisce non si adattano perfettamente ai tuoi denti o si spostano durante l’ora in cui le hai indossate, parte del perossido può finire sulle gengive. Ciò causa infiammazione e irritazione.

I denti possono anche diventare molto sensibili dopo molti metodi di sbiancamento, in particolare l’esposizione a lungo termine agli agenti sbiancanti come le strisce sbiancanti per i denti.

Come usarlo


Penna gel
Prendi la penna sbiancante e copri ciascuno dei denti in modo uniforme e uguale dopo averli asciugati al meglio delle tue capacità.

Luce
Una volta che il gel è sui denti, posiziona la luce ionica sui denti e accendila. La luce LED dovrebbe attivare il gel micro poro in modo da ottenere un sorriso più profondo e più bianco.

Sciaquo
Quando il tempo è scaduto, sciacquare la bocca e ripetere se necessario.

Ripartizione dei costi totali
Il costo di Ionic White è di $ 19,95 più $ 6,95 di spedizione. L’offerta speciale TV ti consente di ricevere un secondo Ionic White pagando un supplemento di $ 6,95 per un prezzo totale di $ 33,85.

Funziona davvero?


Questo sistema sbiancante funziona in modo simile ad altri sistemi sbiancanti se segui esplicitamente le indicazioni. Tuttavia, molte delle pubblicità affermano che avrai sorrisi più luminosi e più bianchi e mostrano risultati drastici. Tieni presente che ogni sistema di sbiancamento dei denti che utilizzi si manifesterà probabilmente con gli stessi risultati deludenti se ritieni che otterrai i risultati mostrati nell’annuncio. Questi risultati non sono comuni. Ciò che è comune è semplicemente ottenere un sorriso di due tonalità più luminoso di quello che hai in questo momento.

L’AUTRICE:

MARIANGELA MENNIS

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.