Come Sbiancare i Denti Gialli [Sbiancamento Naturale]

denti di ragazza

Il sorriso rappresenta un importante biglietto da visita nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Per questo risulta fondamentale prendersene cura tutti i giorni per mantenerlo impeccabile.

Attualmente sul mercato sono disponibili numerosi prodotti che permettono di sbiancare i denti, molti dei quali vengono sovente sponsorizzati e garantiti da aziende certificate nel settore.

Essi consistono in kit facili da usare comodamente a casa con la garanzia di un effetto pulente quasi immediato.

Un utilizzo corretto di questi prodotti può essere di giovamento alla pulizia dentale anche se non sostituiscono in alcun modo i trattamenti eseguiti da igienisti esperti che comportano oltretutto costi elevati.

Tuttavia non è semplice scegliere un buon sbiancante per i denti anche perché fra le tante marche non è improbabile imbattersi in qualcosa di più ordinario o comunque non proprio efficace, col risultato spiacevole di danneggiare il tuo sorriso.

Infatti un sorriso bello e lucente costituisce un importante mezzo di comunicazione in quanto d’impatto positivo nelle relazioni con gli altri e influisce sul benessere psicofisico.

Ma non solo, esso è sinonimo principalmente di una buona salute orale. Spesso però sopraggiungono dei problemi che giocano a sfavore dei tuoi denti.

Uno dei più temuti è di sicuro la perdita del loro colore naturale, ovvero l’ingiallimento.

C’è da dire che di per sé la cromia naturale dei denti sani non è esattamente il bianco scintillante, ma un bianco di diverse gradazioni variabili tra il color avorio e il giallognolo.

Il colore del dente infatti è determinato dalla prevalenza dello strato di smalto sulla dentina sottostante. Se esso comincerà a perdere spessore la dentina tenderà ad essere sempre più visibile con conseguente effetto d’ ingiallimento dei denti.

una ragazza con denti bianchissimi

A danneggiare il colore naturale possono rientrare diversi fattori come il vizio del fumo, il consumo di cibi zuccherati o di bevande acide (thè, caffè, vino rosso, cola, frutti di bosco, barbabietole, ecc.).

Ridurre quindi al minimo il consumo di zuccheri e acidi ed evitare le cattive abitudini sono le prime regole necessarie per prenderti cura dei tuoi denti, unendo a queste un buon trattamento e un’ attenta pulizia dei denti.

Ma qual è il prodotto migliore per avere denti bianchissimi e un sorriso smagliante?

La risposta è Orale Care Pro!

Come avere denti bianchi e sani con Oral Care Pro

Oral Care Pro è un prodotto innovativo che sbianca i tuoi denti progressivamente ad ogni utilizzo.

Grazie alla forza pulente del gel unita alla lampada radiante Oral Care Pro garantisce un sorriso brillante come hai sempre sognato.

Il set comprende un tester per la colorazione dei denti, un gel e un dispositivo con funzione sbiancante, un cavo USB più il manuale di istruzioni.

Oral Care Pro è utilizzabile dopo ogni lavaggio dei denti, scegliendo mediante il tester quale tonalità di bianco sia meglio per il tuo sorriso. Il kit è semplice da usare, ti basterà seguire attentamente le istruzioni.

Dopo aver applicato il gel connetti il dispositivo puntando il bite sui denti, lascialo in funzione per circa 16 minuti ed il gioco è fatto! Noterai subito un miglioramento del colore dei tuoi denti.

Puoi procedere con il trattamento anche più volte al giorno.

Il prodotto è certificato, non è testato sugli animali e non presenta effetti collaterali in particolare.

Acquistare Oral Care Pro è semplicissimo: collegati sul sito ufficiale del venditore e compila il modulo di ordinazione.

Non farti scappare l’ occasione di avere denti sempre bellissimi e bianchissimi!

denti bianchi

L’AUTRICE:

MARIANGELA MENNIS

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.