Dentifricio Nero al Carbone Attivo: Recensione e Opinioni

Diciamocelo, chi non ha mai sognato di avere dei denti più bianchi e più splendenti?

Sul mercato italiano ed estero si possono trovare vari metodi che ci promettono di aiutarci a sbiancare i nostri denti, ma qual’è il migliore?

La verità è che molti di questi prodotti vengono sopravvalutati e alcuni non sono stati testati: ciò ci potrebbe portare a dei rischi, talvolta anche gravi, per i nostri denti.

Allora perché non andare dal dentista?
Diciamocelo, andare dal dentista per farci sbiancare i denti potrebbe non essere conveniente dato che ci sono soluzioni molto più economiche e convenienti (che potete usare a casa vostra), ed oggi ve ne proporremo una.

Dopo varie ricerche siamo arrivati a una possibile soluzione che potrebbe aiutarvi a risolvere i vostri problemi:

Il Dentifricio Nero ai Carboni Attivi

Si tratta di una soluzione per sbiancare i denti che si sta diffondendo sempre di più (probabilmente per il colore diverso dal classico dentifricio), ma sicuramente anche per l’ accessibilità, dato il basso costo e per la facilità nel trovarlo sia online sia nei normali negozi.

Ma che cos’è il dentifricio nero?

Semplice, è un normale dentifricio ma che al suo interno contiene anche il carbone attivo.

Cos’è il carbone attivo?


E’ un composto vegetale che contiene il carbonio amorfo. Per essere prodotto questo particolare carbone viene scaldato il minerale con un gas che crea dei fori nel carbone cosicché vengano intrappolate al suo interno delle sostanze chimiche.

Ora che sappiamo di cosa è fatto il carbone attivo, passiamo a come usarlo:

  1. Innanzitutto bisogna bagnare lo spazzolino in acqua, preferibilmente tiepida, non deve essere né troppo calda né troppo fredda
  2. Mettere sullo spazzolino un po’ carbone attivo
    Spazzolare i denti, ma in modo delicato, come se li stessi massaggiando, cosi da non rischiare di rovinare lo smalto dei denti
  3. Una volta ricoperti tutti i denti di carbone non dovremo fare altro che aspettare qualche minuto, circa 1 o 2, così da dare il tempo al carbone di intervenire sulle macchie.
  4. Fatto ciò basta solo sciacquare la bocca più e più volte in modo da rimuovere completamente il prodotto ed il gioco è fatto.

Questo procedimento deve essere effettuato una volta al giorno per circa due settimane e quando sarà finalmente passato questo tempo di attesa avrai sicuramente dei denti più bianchi e più luminosi!

Ma ricorda che questo procedimento non sostituisce la normale pulizia dei denti, quindi per avere una buona igiene orale non dimenticare di utilizzare il classico metodo di pulizia dei denti: strofinamento verticale con lo spazzolino contenente dentifricio e non dimenticare l’utilizzo del classico filo interdentale.

Inoltre è inutile dire che il carbone attivo non sostituisce al 100% una regolare sessione di sbiancamento dei denti dal dentista. Ma se vuoi migliorare il tuo modo di sorridere questo è sicuramente un metodo molto più che conveniente.

E in caso te lo stai chiedendo: no, il sapore del dentifricio nero non è per niente sgradevole, anzi è molto piacevole ed è fatto proprio per evitare che entri in conflitto con altri metodi di sbiancamento dei denti che stai eventualmente praticando!

In più questo tipo di dentifricio è a bassa abrasività, quindi, se li stai utilizzando, puoi smettere di utilizzare altri prodotti ad alta abrasività che, pur essendo efficaci in poco tempo, potrebbero rovinare i denti.

Ma ora la fatidica domanda:

Qual’è il miglior prodotto contenente per sbiancare i denti e dove posso trovarlo a buon prezzo?

Girando sul web o nei negozi, come abbiamo già detto, si possono trovare vari prodotti che potrebbero rivelarsi inefficaci o addirittura dannosi per i nostri denti.

Fortunatamente abbiamo trovato la soluzione a tutti i nostri problemi: Oral Care Pro.

Oral Care Pro è un prodotto che ci aiuterà a sbiancare i denti progressivamente, e senza ombra di dubbio possiamo affermare che sia il miglior prodotto nel suo campo dato che se viene usato periodicamente ci darà dei risultati a dir poco eccellenti.

Nel link qui sotto potrete acquistare Oral Care Pro ad il miglior prezzo, ma bisogna affrettarsi dato che è un prodotto che va a ruba!

Se avete già utilizzato prodotti simili fateci sapere cosa ne pensate in un messaggio, oppure, se lo state acquistando, fateci sapere in futuro come vi troverete!

denti bianchi

L’AUTRICE:

Mariangela Mennis

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.