Come Sbiancare i Denti Velocemente

controllo dentale

Una rapida occhiata allo specchio rivela che i tuoi denti sembrano un po ‘gialli e il tuo budget ti impedisce di programmare una visita dal dentista per uno sbiancamento professionale dei denti. Cosa fare?

Ci sono buone notizie, però. Quando si tratta di un modo veloce per sbiancare i denti a casa, hai alcune opzioni. Se la laurea è tra pochi giorni, hai ancora tempo per illuminare il tuo sorriso.

Perché preoccuparsi di un sorriso più bianco?

Un sorriso ha potere. Secondo uno studio dell’American Academy of Cosmetic Dentistry (AACD), il 92% delle persone crede che un sorriso possa migliorare la giornata di qualcuno. Inoltre, circa l’88% delle persone crede che sorridere migliori il proprio umore

Non è solo l’atto di sorridere che conta. Un sondaggio simile dell’AACD ha rilevato che quasi i tre quarti delle persone credono che avere un sorriso poco attraente possa danneggiare le loro possibilità di successo professionale. La maggior parte degli intervistati ha affermato che l’unica cosa che cambierebbero del proprio sorriso sarebbe rendere i denti più bianchi e luminosi.

Opzioni di sbiancamento dei denti

Puoi dividere i trattamenti di sbiancamento dei denti in due categorie principali: in ufficio ea casa. I trattamenti in ufficio utilizzano forti agenti sbiancanti, come osserva l’American Dental Association (ADA). Spesso questi trattamenti forniscono risultati rapidi. Il compromesso è che hanno un prezzo elevato.

Il rovescio della medaglia, i trattamenti domiciliari tendono a utilizzare concentrazioni inferiori di perossido di idrogeno e hanno un prezzo più conveniente per il portafoglio. Non otterrai la vestibilità personalizzata che otterresti da un trattamento presso uno studio dentistico, ma se il tuo obiettivo è semplicemente quello di migliorare l’aspetto del tuo sorriso nelle immagini, probabilmente sarai soddisfatto dei risultati che ottieni casa.

Un modo veloce per sbiancare i denti


I trattamenti a domicilio vanno davvero dalla gamma veloce ed efficace a non così veloce e non così efficace. Ad esempio, la maggior parte dei dentifrici sbiancanti rimuove le macchie superficiali dai denti, ma, come osserva l’ADA, in realtà non cambieranno il colore dei denti. Per ottenere i migliori risultati possibili, trova un prodotto che contenga perossido, che cambierà effettivamente il colore.

Anche se al momento potresti non avere i soldi per un trattamento sbiancante in ufficio, è comunque una buona idea consultare il tuo dentista prima di provare un’opzione a casa. Vuoi assicurarti che un kit sbiancante migliori effettivamente il colore dei tuoi denti e che i tuoi denti possano essere sbiancati in sicurezza a casa. Non tutte le macchie rispondono allo stesso modo alla candeggina e alcuni tipi di restauri dentali, come corone o faccette, non rispondono affatto ai prodotti sbiancanti.

L’AUTRICE:

MARIANGELA MENNIS

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.