Come Sbiancare i Denti in 3 Minuti

prima e dopo denti

L’ingiallimento dei denti non è necessariamente un segno di cattiva igiene orale, ma le persone spesso pensano che lo sia.

Molte persone soffrono persino di problemi di autostima a causa del colore dei loro denti.

Alcune persone arrivano persino al punto di sottoporsi a costose procedure per sbiancare i denti, solo per aumentare la propria immagine di sé.

Tuttavia, non devi rompere la banca per sbiancare i denti. Puoi rendere i tuoi denti più bianchi usando alcuni ingredienti efficaci che potrebbero essere in giro per casa.

ECCO ALCUNI CONSIGLI PER RENDERE I TUOI DENTI BIANCHI IN TRE MINUTI


E questi potrebbero anche non impiegare così tanto tempo.

OLIO DI SENAPE E SALE


È un rimedio casalingo unico per lo sbiancamento dei denti e per uccidere i batteri nocivi in ​​bocca. L’olio di senape viene estratto dai semi di senape e ha numerosi usi. È stato usato per secoli nella regione sud-orientale per rendere i capelli lunghi e lucenti. Quando applicato sui denti con un po ‘di sale mescolato, agisce come il perfetto sbiancante naturale. Una parte di sale e tre parti di olio di senape sono tutto ciò di cui hai bisogno.

Quindi, se stai prendendo un cucchiaino di sale, usa tre cucchiaini di olio di senape e strofinalo sui denti per alcuni minuti. Puoi usare il dito per massaggiarlo su gengive e denti o usare delicatamente lo spazzolino da denti. Fallo per circa tre minuti e guarda tu stesso i risultati.

SODA DA FORNO E SUCCO DI LIMONE


È un altro rimedio casalingo per sbiancare notevolmente i denti, comodamente da casa tua. Prendi alcuni cucchiaini di bicarbonato di sodio in un piattino. Ora spremi del succo di limone fresco. Continua ad aggiungere il succo di limone fino ad ottenere una pasta fine. Ora pulisci la bocca per eliminare la saliva in eccesso dai denti. Quindi, prendi lo spazzolino da denti e applica uno strato di pasta sui denti. Lascia che la pasta si sieda sui denti per un minuto e risciacqua. Non lasciarlo più a lungo, poiché influirà sullo smalto dei denti. Se non hai succo di limone fresco, puoi sostituirlo con acqua. Lascia l’acqua e la pasta di bicarbonato di sodio per tre minuti e risciacqua.

BUCCIA DI BANANA


Le banane sono fantastiche. Sono ottimi così come sono e puoi usarli in dessert, frullati e frappè. La parte migliore è che anche la buccia è un utile prodotto della natura. Strofina la parte bianca della buccia sui denti per alcuni minuti e lavati i denti come faresti normalmente. Fallo due o tre volte a settimana e guarda tu stesso i risultati.

LINEA DI FONDO


Puoi rendere i tuoi denti più bianchi impiegando alcuni semplici rimedi casalinghi. I risultati non saranno eccezionali come quelli di Miramar Beach Dental & Orthodontics, ma saranno sufficienti per fare la differenza. La parte migliore è che devi dedicare solo pochi minuti a provare queste tecniche a casa per migliorare l’aspetto dei tuoi denti!

L’AUTRICE:

MARIANGELA MENNIS

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.