Colgate Max White Expert: Dentifricio per Denti più Bianchi

Abbiamo tutti un forte senso estetico che ci spinge a raggiungere una sorta di perfezione personale, la bocca è certamente un biglietto da visita che contraddistingue ognuno di noi e naturalmente attira l’attenzione quando dobbiamo rapportarci al prossimo.

Madre natura ha dispensato una perfetta dentatura a una porzione limitata di umanità, questo non potrà comunque impedirci di renderla bianca e attraente con i mezzi che abbiamo a disposizione senza ricorrere necessariamente al dispendioso e doloroso sbiancamento dentale professionale presso il nostro studio dentistico.

Le sostanze che alterano il colore dello smalto sono caffeina, teina, vino rosso, coloranti alimentari, tabacco e farmaci come antistaminici e antibiotici, la porosità fa in modo che gli elementi si fissino facilmente sulla dentina.

Esistono sul mercato svariati prodotti per lo sbiancamento fai da te e dentifrici che purtroppo non vengono testati accuratamente, tale sistema porta unicamente ad annientare dentatura e sorriso.

Affidati alle mie proposte per evitare sorprese sgradevoli.

Colgate Expert Max White con Penna Sbiancante:


Il Kit Expert Max White è talmente pratico da entrare in borsetta.

Il Gel della penna sbiancante è quasi insapore e genera una sensazione di fresco pulito in bocca.

Il blando sbiancamento dello smalto è tempestivo, il gel crea una funzione maquillage invidiabile, situazione temporanea, ha la durata massima di qualche ora.
Il gel sbiancante risulta pastoso da applicare sui denti, bisogna aiutarsi con un Cotton Fioc o con dita proprie.

Tale kit è semplicissimo da utilizzare, basta ruotare la base per fare defluire il prodotto, applicare il gel su tutto l’esterno dell’arcata dentaria facendo massima attenzione a non far entrare in contatto la sostanza con le gengive ed evitarne la deglutizione, attendere che il gel si asciughi provando a tener lontano le labbra dallo smalto dei denti.

L’azienda suggerisce di lavare accuratamente i denti con lo spazzolino e dentifricio Expert White minimo tre volte al giorno per un risultato eccelso.
Prima di procedere al trattamento si dovranno leggere e seguire scrupolosamente le avvertenze senza orientarsi a caso.

Il kit è adatto a i soggetti di tutte le età, comprese le persone affette da sensibilità dentale, estremamente adatto in occasioni impreviste ed esclusive che richiedono una soluzione rapida.

denti di ragazza

Il prezzo al momento della scrittura dell’articolo (varia nel tempo) del Kit penna + spazzolino è di circa 15,00 euro
Kit penna + spazzolino + dentifricio Max White viene 23,00 euro.

Per chi volesse optare fortemente per uno sbiancamento ottimo e duraturo è bene orientarsi verso il brand Colgate.

Colgate Max White è eccellente per i denti, usato metodicamente garantirà risultati ottimi.

Ovviamente non agisce su denti finti e ricoperti.

I prodotti Colgate sono meticolosamente testati e suggeriti dai migliori dentisti.

Adesso che l’efficacia del prodotto è stata svelata ti esorto a cliccare il link sottostante.
Sii lesto, un’occasione così ghiotta non va sprecata, Colgate Max White è ambito da milioni di persone che come te aspirano al massimo.

una ragazza con denti bianchissimi

Alleato talmente potente e apprezzato che ti basterà spulciare su internet dove potrai leggere molteplici recensioni a dir poco positive che ti invoglieranno e sbalordiranno.
Parliamo di (COLGATE) multinazionale statunitense leader nell’igiene orale, fondata nel 1953 da William Colgate, tutt’ora in continua espansione.

L’AUTRICE:

Mariangela Mennis

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.