BlanX White Shock: Dentifricio Sbiancante per Macchie sui Denti

Trovare un buon prodotto per lo sbiancamento di denti è difficile.

Sul mercato italiano ci sono molti dentifrici che promettono miracoli, ma non tutti mantengono le promesse.

Allo steso tempo, per motivi economici e di tempo non si può considerare di andare dal dentista ogni volta che si ha bisogno di uno sbiancamento.

Inoltre, esistono in giro molti prodotti fai da te privi della certificazione che deriva da una ricerca seria, e questo li rende anche pericolosi in quanto potrebbero danneggiare i denti.

In questo articolo parleremo di un prodotto per sbiancare i denti che ci ha piacevolmente sorpreso:

Si tratta di Blanx White Shock.

BlanX White Shock: il prodotto innovativo per lo sbiancamento dei denti


Ecco perché oggi voglio parlarti di un prodotto eccellente testato in laboratorio che si chiama ‘BlanX White Shock Blue Formula‘.
Questo prodotto contiene una sostanza, l’ActiluX, che come suggerisce il nome stesso viene attivata dalla luce,

In pratica dentro il dentifricio sono contenuti dei micro cristalli che proteggono letteralmente i denti e nello stesso li sbiancano sfruttando proprio l’energia della luce. Vengono stimolati attraverso una vera e propria reazione chimica e iniziano fin da subito a smacchiare i denti.

white-shock

Come si usa il dentifricio sbiancante Blanx


La cosa interessante è che il prodotto, che chiamare dentifricio è davvero riduttivo, si usa in modo estremamente semplice.
Tutto quello che devi fare è usare il dentifricio BlanX White Shock come faresti con un dentifricio normale.

Per avere un effetto ancora più profondo, ti basta applicare anche il bite, contenuto nella confezione, e lasciarlo per almeno 10 minuti. È sufficiente un’applicazione ogni 6-7 giorni. L’importante è che prima di applicarlo tu stenda il dentifricio sui denti.
Passati 10 minuti, togli tutto e sciacqua bene la bocca.

una ragazza con denti bianchissimi

Vantaggi e avvertenze per l’uso del bite


Il bite, il cui nome per esteso è BlanX LED Bite, ha una grande e importante particolarità, e cioè si può usare più volte.
Per questo ti raccomando di non buttarlo! Basterà sostituire le batterie una volta scariche.

L’avvertenza necessaria è che devi usare questo bite solo con i prodotti della stessa linea, e allo stesso modo devi usare sempre lo stesso dentifricio.
Sarebbe bene non impiegare i dentifrici classici, almeno fino alla fine del trattamento.

Ricapitolando la grande innovazione di questo kit è di sbiancare i denti e anche di proteggerli grazie all’azione del sole che attiva la sostanza ActiluX, e la potenzia con l’applicazione del bite una volta a settimana.
Vedrai i denti già più bianchi fin dalla prima volta che usi il dentifricio.

Ingredienti e composizione


Se ti stai chiedendo quale sia l’esatta composizione di questo prodotto, posso di certo
risponderti.
Innanzitutto il dentifricio contiene, come abbiamo visto, un principio attivo brevettato e testato di nome ActiluX, che oltre a sbiancare svolge anche un’efficace azione antibatterica e igienizzante del cavo orale.
Leggendo l’Inci ecco quali sono gli altri ingredienti principali

  • Sorbitolo
  • Acqua
  • Glicerina
  • lsopropyl Alcohol
  • Hydrated Silica
  • Sodium Monofluorophosphate
  • Sodium Benzoate
  • Benzyl Alcohol
  • Sodium Saccharin
  • Aromi.

Importante da sottolineare che il prodotto non contiene né parabeni né perossidi.

denti di ragazza

Ulteriori indicazioni per l’uso


Usare il Blanx White Shock diventa una normale abitudine perché siamo già abituati a lavarci i denti. Tutto quello che dobbiamo fare è sostituire il normale dentifricio con questo, e poi lavarci i denti dopo ogni pasto principale.

Quando poi ha lavato i denti, applica il Blanx Led Bite in bocca, in modo che i denti siano coperti dalla plastica trasparente e in modo che la bocca tocchi il bite.

Accendi il dispositivo e illumina i denti per almeno 60 secondi.

Icona denti-bianchi.eu

Blanx White Shock: un prodotto molto efficace

Se posso dirti la mia dopo averlo provato, posso dirti che a mio giudizio è molto buono in quanto a risultati di sbiancamento.
L’importante è che lo usi con costanza.

Inoltre, ho trovato questo prodotto ad un prezzo vantaggioso. Il segreto è acquistarlo sul sito del produttore ufficiale in modo da avere diritto allo sconto.
Tra l’altro l’offerta è limitata nel tempo, e il fatto che ogni giorno moltissime persone lo acquistino significa che evidentemente funziona benissimo.

Insomma, posso davvero dimostrarti che trovare un dentifricio sbiancante che mantiene le promesse è possibile.
Non solo, questi prodotti di cui ti ho parlato sono testati e sicuri, un affare!

L’AUTRICE:

Mariangela Mennis

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.