Sbiancare i Denti a Basso Costo: Metodi e Prezzo

denti di ragazza

I prodotti a basso costo per sbiancare i denti presenti sul mercato sono tantissimi, ma funzionano tutti?

Ho provato a dare una risposta alla maggior parte dei quesiti relativi all’argomento, eppure tanti prodotti economici mancano ancora all’appello.

L’ultimo tra quelli che ho testato personalmente mi ha offerto buoni risultati, pertanto desidero spendere qualche parola anche per questo prodotto per sbiancamento.

Del resto, sappiamo bene quanto sia costoso sbiancare i denti presso un dentista ed è proprio per questo motivo che desidero elencare le soluzioni fai da te più interessanti.

Per evitare di acquistare prodotti dannosi, in grado di rovinare la superficie dei denti, vale la pena affidarsi sempre ai consigli di un esperto o di qualcuno che abbia già sperimentato diverse soluzioni.

Sto per introdurre quelle che ho trovato più interessanti, con una sorpresa finale, un prodotto davvero utile e privo di particolari controindicazioni.

Pronto a saperne di più?

Sbiancare i denti spendendo poco

1. Per sbiancare i denti macchiati potresti ricorrere ad un gel abbinato a uno specifico paradenti. Entrambi i prodotti, appositamente studiati per sbiancare i denti, sono acquistabili presso qualsiasi farmacia. Trovarli è semplicissimo e, se utilizzati in contemporanea, possono garantire risultati interessanti.

2. Utilizza degli applicatori. Di cosa si tratta? Gli applicatori sono prodotti molto diffusi e abbastanza economici, pensati per applicare gli agenti chimici sbiancanti sulla superficie dei denti. Evita di far gocciolare lo sbiancante chimico su mani e gengive, poiché potrebbero irritarsi. Durante l’applicazione è poi importante fare molta attenzione e non lasciarsi distrarre da fattori esterni!

una ragazza con denti bianchissimi

3. Anche se meno efficaci dei metodi appena indicati, potresti dare una chance anche alle strisce sbiancanti. Costano poco (poco più di 20 euro) ed offrono un rapporto qualità prezzo abbastanza buono. Prima di utilizzarle, non dovrai fare altro che versarvi del perossido di idrogeno, quindi potrai applicare le strisce sui denti, aspettando che agiscano.

4. Mai sentito parlare dei dispositivi sbiancanti? Si tratta di particolari sistemi a boccaglio che utilizzano la luce e il calore. In tal modo, è possibile accelerare la degradazione del perossido di idrogeno e rendere i denti più bianchi. I dispositivi sbiancanti sono senza dubbio i più costosi tra i metodi elencati finora, tuttavia garantiscono risultati molto più rapidi: potrai sfoggiare denti bianchi entro un paio di giorni!

5. Hai mai provato con l’aceto di mele? Si tratta di un metodo classico, che garantisce risultati apprezzabili soprattutto se impiegato insieme al bicarbonato di sodio. Aceto di mele e bicarbonato (mescolati tra loro fino a creare un impasto denso) possono rimuovere le macchie dai denti e rendere il tuo sorriso più brillante. Usalo un paio di volte a settimana prima di lavarti i denti e ti assicuro che noterai risultati apprezzabili entro il primo mese.

6. Il bicarbonato di sodio può essere utilizzato anche con il perossido di idrogeno. Se mescolato all’acqua ossigenata, il bicarbonato rilascia radicali liberi in grado di degradare le molecole che attaccano i denti e ne causano l’ingiallimento.

7. L’ultimo metodo utile è quello che prevede l’uso dell’olio di cocco in combinazione con le foglie di menta. Si tratta di due ingredienti naturali acquistabili in qualsiasi erboristeria ed efficaci nello sbiancare i denti. Riponi le foglie in un piatto e schiacciale aggiungendovi due cucchiaini di olio di cocco, quindi applica l’impasto sulla superficie dei denti un paio di volte a settimana.

Il Miglior Prodotto per Sbiancare i Denti a prezzo basso

‍Oltre ai rimedi appena elencati, è possibile ricorrere ad un prodotto in grado di garantire un’ottima efficacia.

Dopo aver utilizzato tutti i metodi indicati nel paragrafo precedente, ho deciso di dare una chance anche a Oral Care Pro, un prodotto che sbianca i denti in maniera progressiva.

Al momento, posso affermare con certezza che Oral Care Pro funziona e figura tra i migliori rimedi contro i denti macchiati o ingialliti. Costa poco, è facile da usare ed offre risultati eccezionali!

Cliccando sul link indicato di seguito potrai acquistare il prodotto al prezzo più basso del mercato.

Con Oral Care Pro avrai finalmente la possibilità di sfoggiare un sorriso splendente come hai sempre sognato!

denti bianchi

L’AUTRICE:

MARIANGELA MENNIS

Ciao, mi chiamo Mariangela e vivo a Roma insieme a mio marito e i miei due figli. Ho sempre avuto una passione per la salute e il benessere del corpo e ho passato anni a provare diverse soluzioni per avere un’ottima salute dentale e dei denti bianchissimi senza dover spendere una fortuna anno dopo anno. In questo sito voglio condividere l’esperienza mia, di mio marito e di alcune mie amiche e colleghe, in modo che possiate avere dei denti bianchi in maniera facile e veloce.